Home Attualità Sgombero Divina Provvidenza, Striscia La Notizia a Nettuno con Jimmy Ghione

Sgombero Divina Provvidenza, Striscia La Notizia a Nettuno con Jimmy Ghione

E' arrivata questa mattina a Nettuno una troupe di Striscia La Notizia, il celebre TG satirico di Canale 5, con a capo il reporter Jimmy Ghione.

E’ arrivata questa mattina a Nettuno una troupe di Striscia La Notizia, il celebre TG satirico di Canale 5, con a capo il reporter Jimmy Ghione.

L’obiettivo è dare voce alle associazioni culturali, tra cui quella del Leone D’Oro per il Teatro Antonio Rezza, colpite da un decreto di sgombero del comune di Nettuno dai Locali della Divina Provvidenza. E’ opinione diffusa tra chi vive quei locali che questo sia un atto propedeutico ad una futura vendita dell’immobile storico.

Antonio Rezza ai microfoni di Striscia ha ribadito come la loro intenzione è quella di trovare una soluzione prima di riconsegnare le chiavi e non di avviare una trattativa successivamente all’uscita dai locali. Ghione ha intervistato Rezza all’esterno della Divina Provvidenza e poi ha proseguito il suo servizio all’interno della stessa accompagnato dall’attore nettunese. Non è escluso che la visita di Ghione prosegua ancora, magari con una visita all’interno del comune di Nettuno con Rezza anche Flavia Mastrella, entrambi Leoni d’oro alla Carriera.