Home Politica Open day al Cfp, Cinzia Galasso: “Grazie a tutti per lo splendido...

Open day al Cfp, Cinzia Galasso: “Grazie a tutti per lo splendido evento”

Nei giorni 15, 16 dicembre 2018 presso il Borgo medioevale di Nettuno, si è svolto l’open day del Centro di formazione professionale (CFP) di Anzio.

Cinzia Galasso

Nei giorni 15, 16 dicembre 2018 presso il Borgo medioevale di Nettuno, si è svolto l’open day del Centro di formazione professionale (CFP) di Anzio. “Enorme è stata l’affluenza della popolazione a tale iniziativa – ci spiega Cinzia Galasso, delegata dell’Amministrazione neroniana al Cfp – nella quale gli studenti hanno dato prova delle capacità acquisite durante il percorso formativo. Fermandomi a parlare con le docenti, ho potuto constatare l’alto grado di interesse manifestato dal pubblico per la partecipazione ai nostri corsi gratuiti di estetica, acconciatura, operatori di riparazione dei veicoli a motore, operatore elettrico, e da quest’anno, grazie al nostro apporto, partirà anche un corso sulla ristorazione.
In contemporanea, nella giornata di sabato l’Open day si è svolto anche presso la nostra sede in via della Calcare 63 ad Anzio.
Un sentito ringraziamento va al direttore del CFP Ernesto Fiorillo, ai docenti, al personale della segreteria e agli studenti, senza i quali tale iniziativa non si mai realizzata. Colgo l’occasione per augurare a tutti un Buon Natale e un felice anno nuovo”.