Home Cronaca Aveva 15 chili di coca in casa, i Carabinieri arrestano una donna...

Aveva 15 chili di coca in casa, i Carabinieri arrestano una donna ad Anzio

Fiumi di droga sul litorale di Anzio e Nettuno. A seguito di una mirata attività antidroga i Carabinieri del Nucleo Radiomobile

I Carabinieri

Fiumi di droga sul litorale di Anzio e Nettuno. A seguito di una mirata attività antidroga i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, nella giornata di ieri, hanno arrestato una donna romana di 48 anni, residente ad Anzio, risultata incensurata ai controlli, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nella serata di ieri i Carabinieri, dopo aver sviluppato una attività investigativa relativa allo spaccio da parte della donna, l’hanno raggiunta ad Anzio, presso la sua abitazione, dove a seguito della perquisizione domiciliare e personale hanno rinvenuto e sequestrato oltre 15 chili di cocaina.

Lo stupefacente era nascosto all’interno di una valigia, nella camera da letto della donna, suddiviso in 14 confezioni sigillate, del peso di 1,1 chili l’uno, per un peso complessivo di 15,134 chili. La donna dopo l’arresto è stata condotta in caserma e successivamente presso il carcere di Rebibbia femminile, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nei giorni scorsi la polizia ha messo a segno diverse operazione che hanno portato al sequestro di circa 100 chili di sostanze stupefacenti.