Home Attualità Critiche sui social per i Cessy-Pack, la Proloco Sangallo: “Non sono finiti”

Critiche sui social per i Cessy-Pack, la Proloco Sangallo: “Non sono finiti”

"Apprendiamo che i giganteschi pacchi natalizi, soprannominati Cessy-Pack, non hanno avuto il successo che speravamo. Purtroppo, come spesso accade, i tempi strettissimi

“Apprendiamo che i giganteschi pacchi natalizi, soprannominati Cessy-Pack, non hanno avuto il successo che speravamo. Purtroppo, come spesso accade, i tempi strettissimi a disposizione non permettono di verificare e migliorare quello che sulla carta sembra buono”. Lo scrivono in una nota stampa i delegati della Proloco Forte Sangallo.

“L’idea dei pacchi – aggiungono – è nata dalla necessità di mantenere un clima festoso anche durante il giorno, quando le luci sono spente e sembra svanisca l’atmosfera del Natale. Vogliamo rassicurare tutti, l’allestimento dei pacchi non è ancora ultimato, come non è ancora ultimato il posizionamento delle luminarie. Avremmo potuto rendere esteticamente più accattivanti i Cessy-pack? Assolutamente Sì, ma per quest’anno stiamo ultimando quanto progettato. Intanto lanciamo un progetto per il 2019: “Fiocco di Natale”, aperto alle Scuole ma anche ad Artigiani ed Artisti locali che vorranno donare alla città un’opera d’arte, decorativa e in tema, da installare sopra i pacchi come un grande fiocco natalizio. I grandi pacchi diventeranno dei regali di arte e cultura, espressione del nostro territorio, una grande mostra artistica per le vie della città.

Per quest’anno ci teniamo i nostri Cessy-pack, che, quando ultimati, non saranno poi così male! D’altronde: Roma ha avuto il suo Spelacchio, noi abbiamo i Cessy-Pack! Nel mentre, continuiamo a lavorare alacremente, impegnati al massimo, per mantenere le promesse fatte a quei commercianti che hanno riposto in noi la loro fiducia. A fine lavori, com’è nostra abitudine, presenteremo rendiconti e quant’altro ancora ci verrà richiesto. Altra nostra buona abitudine è quella di non rispondere a sterili provocazioni sui social, ovviamente mosse da interessi personali: non riteniamo sia corretto. Apprezziamo invece le critiche ragionate e intelligenti, siamo sempre aperti ai suggerimenti realizzabili, perché cerchiamo insieme di migliorare il nostro lavoro per la città di Nettuno. Un Cordiale Saluto e, soprattutto, un Buon Natale a Voi tutti ed alle Vostre famiglie”. Pro Loco Forte Sangallo – Nettuno.