Home Cultura e Spettacolo Sweet Christmas in via Romana, ecco gli eventi dal 20 al 23...

Sweet Christmas in via Romana, ecco gli eventi dal 20 al 23 dicembre

Il 20 e 21 dicembre i commercianti di via Romana hanno organizzato l'evento Sweet Christmas. Si tratta di una due giorni di animazione organizzata da Party Up

Il 20 e 21 dicembre i commercianti di via Romana hanno organizzato l’evento Sweet Christmas. Si tratta di una due giorni di animazione organizzata da Party Up che prevede la possibilità di scrivere una letterina a Babbo Natale, truccabimbi, palloncini, mascotte, zucchero filato e pop corn. Lunedì 17 dicembre inizia l’iniziativa della Net 1 il trenino di Natale. Si continua il 22 dicembre con Mattina Califano, canto, animazione e danza, e il 23 dicembre con il Teatro dei Burattini, con Peppa Pig e Cappuccetto rosso con spettacoli alle 16 e alle 17,30. Saranno organizzati degli Sweet Point in cui verranno offerti a tutti i visitatori dei deliziosi spuntini natalizi.
Nelle mattinate del 17 -18-19-20-21
Sono state invitate le scuole di infanzia ed elementari .
17. Scuole Filippini
18. Scuola di infanzia via dell’olmo
19. Scuola Angelo Castellani
20. Scuola Angelo Castellani.

Le scuole vicino alla piazza verranno a piedi, per le scuole lontane come quella di via dell’olmo abbiamo organizzato dei pulmini chi li vanno a prendere a scuola e li portano a piazza Mazzini.