Home Primo Piano Baseball, il presidente FIBS Marcon a cena con le società di Nettuno

Baseball, il presidente FIBS Marcon a cena con le società di Nettuno

Una cena presso un ristorante di Nettuno quella a cui ha partecipato il presidente della Fibs Andrea Marcon assieme alle società del territorio.

378

Una cena presso un ristorante di Nettuno quella a cui ha partecipato il presidente della Fibs Andrea Marcon assieme alle società del territorio. A darne comunicazione è il comitato regionale del Lazio attraverso il suo canale social ufficiale.

“Il presidente federale Andrea Marcon- si legge nella nota –  insieme al consigliere federale Luigi Cerchio hanno incontrato questa sera a cena alcune società di baseball di Nettuno e la società di Latina. Presenti alla riunione Domenico Della Millia del Nettuno 2, Giovanni Sanna del Nettuno Baseball City, Alfonso Gualtieri dei Lions Nettuno e Mauro Bruno del Latina Baseball. Presente anche Mario Atturo nella veste di presidente della New Nettuno 2 Baseball e Softball. Al centro della riunione il futuro del baseball nel Lazio 2019 per sancire una unità di intenti e per il rilancio del baseball italiano. Confermati gli impegni per l’organizzazione degli eventi nazionali e internazionali per il prossimo anno sul territorio del Lazio”.