Home Politica La squadra degli ex Assessori si presenta domenica all’Hotel Astura

La squadra degli ex Assessori si presenta domenica all’Hotel Astura

Domenica 16 dicembre alle 17 presso sala conferenze dell’Hotel Astura sul Lungomare Matteotti 75 a Nettuno, gli ex assessori

Domenica 16 dicembre alle 17 presso sala conferenze dell’Hotel Astura sul Lungomare Matteotti 75 a Nettuno, gli ex assessori di Nettuno Daniele Mancini, Nanda Salvatori, Stefano Pompozzi, Guido Fiorilli e Simona Sanetti, confluiti nell‘Associazione Nettuno progetto Comune hanno organizzato la presentazione pubblica dell’Agenda di Governo cittadino, un’ Agenda scritta con i cittadini che resterà aperta aperta fino a maggio 2019. Alla squadra del gruppo degli ex assessori si sono aggiunti l’ex candidato a Sindaco e consigliere comunale Rodolfo Turano e la civica Città futura che fa capo a Giulio Verdolino.
Diversi i temi già trattati in diversi incontri: Pua Piano di utilizzo degli arenili, Lavori pubblici, intubamento del fosso Loricina, rifacimento di piazzale Berlinguer, riqualificazione urbana. Ed è possibile che, per l’occasione, il gruppo presenti anche il candidato a Sindaco. A dare appuntamento ai cittadini, in un video sulla pagina di Nettuno progetto comune, Simona Sanetti e Nanda Salvatori. La promessa è quella di condividere insieme ai cittadini la visione futura della città di Nettuno. E scambiare gli auguri di Natale.