Home Attualità Il 16 dicembre si ricorda Duilio Loddo con un’amichevole a Cadolino

Il 16 dicembre si ricorda Duilio Loddo con un’amichevole a Cadolino

Si terrà il prossimo 16 dicembre al campo di calcio di Cadolino il Memorial Duilio Loddo. Il memorial e stato organizzato dal Milan club Nettuno

Si terrà il prossimo 16 dicembre al campo di calcio di Cadolino il Memorial Duilio Loddo. Il memorial e stato organizzato dal Milan club Nettuno per ricordare un tifoso milanista al 20° anniversario dalla sua scomparsa.
Duilio Loddo è nato a Nettuno il 2 Febbraio 1959, e Nettuno è la città in cui ha sempre vissuto e dove ha coltivato sin da piccolo la sua passione per il calcio, militando in varie rappresentative locali. Tifosissimo del Milan, la sua squadra del cuore, ha svolto per 20 anni la professione di infermiere presso l’Ospedale di Anzio in sala operatoria. Era conosciuto, stimato e amato da tutti per la sua generosità, il suo altruismo, sempre pronto ad aiutare il prossimo, concretamente o anche con una semplice parola di conforto.
Sempre disponibile e solare amava la vita, spezzata tragicamente e prematuramente da un incidente stradale la sera del 17 dicembre di 20 anni fa, lasciando un vuoto incolmabile nella mente e nel cuore dei suoi familiari e di tutti coloro che ebbero la fortuna di conoscerlo. La partita amichevole di calcio a 5 vedrà fronteggiarsi una rappresentativa del Milan Club contro l’Inter club Anzio – Nettuno.