Home Attualità Si accende il Natale in piazza ad Anzio: ecco il programma dell’8...

Si accende il Natale in piazza ad Anzio: ecco il programma dell’8 dicembre

E' l'assessorato alle Attività produttive guidato da Valentina Salsedo ad annunciare l'avvio degli eventi per le feste di Natale. Ecco il programma

E’ l’assessorato alle Attività produttive guidato da Valentina Salsedo ad annunciare l’avvio degli eventi per le feste di Natale. Ecco il programma dell’8 dicembre giornata di apertura degli appuntamenti ad Anzio:
10:30 piazza Pia le associazioni sportive si riuniranno in piazza per portare gli auguri per le festività del Natale, Spettacolo majorette
Le congratulazioni da parte del Sindaco e dell’amministrazione a Federica Volpini che ha vinto il record mondiale in Australia di nuoto per salvamento.
Alle 15:30 in piazza Lavinia ci sarà lo spettacolo delle scuole danza di lavinio che animeranno la piazza insieme al coro della Chiesa di San Francesco per l’accensione dell’Albero di Natale, che avverrà alle 16:30.
Ore 16 in Piazza Pia flash mob delle scuole di danza del territorio che animeranno la piazza insieme al coro Alchemicanto. Alle 17:30 accendiamo il Natale con il Sindaco e l’amministrazione comunale il tutto accompagnato dalla Corale Polifonica Città di Anzio.