Home Cronaca Madre e figlia investite sulla Nettunense, bimba in osservazione al Riuniti

Madre e figlia investite sulla Nettunense, bimba in osservazione al Riuniti

Le ferite più serie le ha riportate la piccola che è stata soccorsa in codice giallo presso l'ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno.

L’ambulanza che si è allontanata a sirene spiegate dalla via Nettunense ad Anzio, oggi verso l’ora di pranzo, dopo l’investimento di una donna con sua figlia nella carrozzina ha atterrito coloro che hanno assistito ai fatti che hanno temuto il peggio. In effetti le ferite più serie le ha riportate la piccola che è stata soccorsa in codice giallo presso l’ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno. La bimba subito sottoposta a verifiche per la sua tenerissima età, non è in pericolo di vita, ma i medici che l’hanno presa in cura hanno deciso di tenerla in osservazione fino a domani per escludere ogni possibile complicanza. Tanta paura quindi, ma fortunatamente la situazione è sotto controllo.

Secondo la ricostruzione dei fatti degli agenti della Polizia Locale di Anzio, guidati dal Comandante Sergio Ierace, intervenuta sul posto per i rilievi del caso, il guidatore della Fiat Uno, risultato essere residente a Roma, ma che vive attualmente in Australia, stava procedendo verso il centro di Anzio quando, forse per il sole contrario, non ha visto attraversare la donna con la carrozzina dopo la rotatoria di via Valle Palomba. Solo dopo l’urto si è accorto di quanto accaduto e che un neonato era finito in terra. La macchina era con targa di prova e il guidatore è stato sanzionato per due revisioni saltate e per non aver rispettato l’attraversamento pedonale.