In data del 30 novembre, nella Città di Nettuno, è stata istituita, una Sezione del Movimento Nazionale della Sovranità, alla presenza del Segretario Nazionale Gianni Alemanno.
In tale circostanza, il Coordinatore Provinciale del Movimento, Mirko Benetti, ha formalizzato le seguenti nomine: Portavoce del Movimento di Nettuno, Anna Ferrazzano e Coordinatore dei circoli Gianni Giannelli, alla presenza tra gli altri, del Coordinatore della città di Roma, Giorgio Ciardi e Domenico Naccari, responsabile giustizia.
Lieti della nomina ricevuta, Anna Ferrazzano e Gianni Giannelli, ringraziano tutti coloro che si sono adoperati per concretizzare l’apertura della Sezione MNS di Nettuno, avvenimento, che ha unito due importanti gruppi, in un unico progetto politico per la Città di Nettuno, con l’impegno di portare avanti, con serietà, armonia, la volontà di far crescere il Movimento. Entrambi esprimono la loro soddisfazione ai vertici del MNS, in particolare al Coordinatore Provinciale Mirko Benetti ed al Segretario Nazionale Gianni Alemanno, per aver fatto ricadere su di loro, un compito così importante, come quello di guidare il MNS a Nettuno, in vista delle prossime elezioni amministrative.