Home Cultura e Spettacolo “TeniAMOci in Con_tatto” a Nettuno Workshop esperienziali per conoscersi

“TeniAMOci in Con_tatto” a Nettuno Workshop esperienziali per conoscersi

“TeniAMOci in Con_tatto!” L’APS Con_tatto avvia una nuova proposta per la comunità cittadina: “Workshop esperienziali sulla ri-scoperta di sé e dell’altro”,

“TeniAMOci in Con_tatto!” L’APS Con_tatto avvia una nuova proposta per la comunità cittadina: “Workshop esperienziali sulla ri-scoperta di sé e dell’altro”, 5 attività in 1 o 2 incontri per conoscersi e comprendersi.
Perché dunque iscriversi ai nostri workshop? La Consapevolezza è l’ingrediente basilare per qualsiasi cambiamento e quindi dello sviluppo personale a 360°: acquisire nuove conoscenze su come funzioniamo a livello mentale, emotivo e relazionale (di cui spesso non siamo coscienti). Chi è consapevole non subisce, ma può affrontare e rielaborare ciò che accade.
In particolare con il nostro primo workshop, “I nostri stati dell’Io” impareremo a osservarci e a descriverci sottolineando i nostri punti di forza e le nostre fragilità, ma anche le possibilità alternative ai nostri modi di sentire, pensare, fare. La modalità partecipativa ed esperienziale con cui proponiamo concetti e approfondimenti garantisce ad ognuno di trovare il proprio modo di conoscersi e le proprie soluzioni. A condurli saranno Rosanna Cosmo e Emanuela Lopez, psicologhe – psicoterapeute che ci accompagneranno in questo breve percorso verso la descrizione di ognuno di noi in chiave analitico – transazionale. Gli incontri si terranno in 2 sabati mattina a dicembre, 1 e 15, nella nostra sede in via G. Matteotti, 9 a Nettuno.
Per qualsiasi informazioni potete chiamare il 3490020816 e il 3383189072 o scriverci a associazionecon.tatto2012@gmail.com