Home Politica I consiglieri Roberta Cafà e Roberto Palomba restano all’opposizione

I consiglieri Roberta Cafà e Roberto Palomba restano all’opposizione

Il consigliere comunale di Anzio Roberta Cafà in questi giorni dice la sua sulla politica Neroniana che la vede all'opposizione.

Il consigliere comunale di Anzio Roberta Cafà in questi giorni dice la sua sulla politica Neroniana che la vede all’opposizione.
“Io e Roberto Palomba – spiega – siamo in gruppo e lavoriamo insieme per Anzio dai banchi dell’opposizione. Ogni tanto si sentono delle voci legate ad un nostro possibile ingresso in maggioranza, ma voglio rassicurare i nostri elettori che si tratta di voci infondate. Io e Roberto riteniamo che le voci che circolano in merito, siano il frutto di diatribe interne alla maggioranza e ad alcune correnti politiche che cercano di destabilizzare il nostro gruppo. Ma noi abbiamo,sempre dimostrato con i fatti, di essere distanti da certe dinamiche di palazzo. Sarà nostra premura, dare comunicazione personalmente di scelte e ruoli politici futuri, che decideremo eventualmente di assumere, in completa autonomia e coerenza, mettendoci la faccia”.