Home Politica Maranesi e Marigliani di Forza Italia a Bruxelles per incontrare Tajani

Maranesi e Marigliani di Forza Italia a Bruxelles per incontrare Tajani

Il Capogruppo di Forza Italia in Regione Lazio Antonello Aurigemma e i consiglieri comunali Marco Maranesi e Massimiliano Marigliani a colloquio

Il Capogruppo di Forza Italia in Regione Lazio Antonello Aurigemma e i consiglieri comunali Marco Maranesi e Massimiliano Marigliani a colloquio con il Presidente del Parlamento Europeo e Vice Presidente di Forza Italia Antonio Tajani. 
Durante l’incontro presso la sede del Parlamento Europeo a Bruxelles i consiglieri hanno affrontato diverse questioni sia partitiche sia delle evidenti difficoltà nel reperire i fondi europei da destinare ad opere pubbliche importanti per la Città di Anzio. 
Il Presidente Tajani si è reso immediatamente disponibile nel mettere a disposizione una struttura di Funzionari presenti a Bruxelles che seguiranno i progetti e le iniziative che verranno presentate direttamente dalla Città di Anzio.
Per le prossime candidature alle elezioni europee si è concordato di candidare esponenti politici con comprovata esperienza, che abbiano un’ottima conoscenza delle istituzioni europee e che sappiano tutelare in Europa gli interessi dell’Italia e del nostro territorio. Niente improvvisazioni e niente imprenditori che non hanno la ben che minima conoscenza del percorso di approvazione delle direttive Europee.
Il Presidente Tajani ha comunicato inoltre che il partito dell’UDC si presenterà unito con Forza Italia formando un’unica forza politica all’interno de Partito Popolare Europeo.