Home Attualità Le eccellenze di Nettuno in cucina al Kinsale per finanziare il Natale

Le eccellenze di Nettuno in cucina al Kinsale per finanziare il Natale

Splendida iniziativa della Pro Loco Forte Sangallo che organizza una bella cena per raccogliere fondi da destinare agli addobbi

Splendida iniziativa della Pro Loco Forte Sangallo che organizza una bella cena per raccogliere fondi da destinare agli addobbi natalizi di Nettuno.
Ciò che veramente incuriosisce è la compartecipazione di tre chef locali: Fabio Didomenicantonio del ristorante IN MEZZO AL MARE, Massimiliano Miozzi di MAX AL PORTICO e Mattia Spadaro del ristorante DAL FOLLE, che presentano personali creazioni, tutte da assaporare, che siamo sicuri andranno ben oltre le aspettative del Menù.
Il trionfo finale porta la firma del Maestro Colalucci, noto campione mondiale di gelato, della GELATERIA COLALUCCI.
È una grande serata nettunese e il vino non è da meno: Cantina BACCO e Casa DIVINA PROVVIDENZA riempiranno i bicchieri con ottime bottiglie, vini pluripremiati che ben conosciamo.
Cosa dire ancora? GRAZIE!
GRAZIE perchè gli Chef, il Maestro gelatiere, le Cantine, e tutti coloro che stanno lavorando all’evento lo stanno facendo GRATUITAMENTE!!
Grazie anche ad Alessandro Bernardi del KINSALE IRISH PUB che ha messo a disposizione la splendida location.
Fervono i preparativi e si definiscono gli ultimi particolari “il lavoro è tanto ma la passione e l’entusiasmo non mancano. Abbiamo un bell’obiettivo da raggiungere e siamo sicuri di fare bene per la nostra Nettuno”, questo in sintesi, ci raccontano gli addetti ai lavori.
E allora? Appuntamento al Kinsale Irish Pub a Nettuno, giovedì 29 per essere: IL PROTAGONISTA DEL TUO NATALE!

Vi ringrazio e porgo cordiali saluti
Paola De Franceschi