Home Politica I Meetup a 5 stelle di Nettuno hanno lista e Sindaco, è...

I Meetup a 5 stelle di Nettuno hanno lista e Sindaco, è Mauro Rizzo

"Come già comunicato a mezzo stampa, aggiorniamo la cittadinanza riguardo i progressi della lista elettorale che presenteremo al Movimento 5 Stelle

Mauro Rizzo

“Come già comunicato a mezzo stampa, aggiorniamo la cittadinanza riguardo i progressi della lista elettorale che presenteremo al Movimento 5 Stelle in vista delle elezioni comunali del prossimo anno”. Questo l’incipit di una nota stampa degli attivisti dei meetup storici Nettuno in Movimento e #AmiciDiBeppeGrilloNETTUNO con cui si annuncia la scelta ufficiale del Candidato a Sindaco grillino.

“Gli attivisti di entrambi i gruppi storici, Nettuno in Movimento e Amici di Beppe Grillo Nettuno – si legge ancora, hanno individuato il candidato sindaco che proporremo al movimento per la certificazione avviando inoltre gli iter preliminari per la presentazione della lista dei candidati consiglieri. Tutti i dettagli, inclusi i nominativi dei rispettivi candidati, saranno resi pubblici e presentati alla cittadinanza solo successivamente all’eventuale certificazione”. Massimo riserbo sul nome quindi, ma è cosa nota che si tratta dell’ex consigliere comunale Mauro Rizzo che ha convinto la base a puntare su di lui. Non si sa invece se alla votazione abbiano preso parte anche gli esponenti del neonato terzo Meetup, quello che fa capo all’ex Sindaco Angelo Casto e all’ex consigliere Laura Pizzotti o se, come sembra, presenteranno una loro richiesta di certificazione se, infine, riusciranno davvero a trovare la quadra sul nome del candidato Sindaco, che potrebbe essere Roberto Lucci se passa la linea Casto.