Home Primo Piano Patto per Nettuno domenica incontra i cittadini alla Galleria Lumaca

Patto per Nettuno domenica incontra i cittadini alla Galleria Lumaca

"Nettuno ha bisogno di una svolta decisa. Partiti vecchi e nuovi hanno fallito nelle varie precedenti esperienze di governo della città. Le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti.

Gli esponenti del Patto per Nettuno

Nettuno ha bisogno di una svolta decisa. Partiti vecchi e nuovi hanno fallito nelle varie precedenti esperienze di governo della città. Le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti. Una città in abbandono, dove tutti i progetti lanciati si sono sistematicamente fermati. Lo sconforto e la negatività caratterizzano i pensieri dei cittadini, stanchi di propaganda ed improvvisatori. Noi siamo un gruppo di nettunesi che ha il solo obiettivo di lanciare un progetto aperto di speranza basato sulla concretezza e sulla realizzabilità in tempi certi di azioni di risanamento e di sviluppo che non possono più attendere”. Così in una nota stampa gli esponenti del Patto per Nettuno.
“Il nostro programma nasce dall’ascolto delle esigenze espresse dai cittadini , secondo una scala di priorità che vogliamo continuare a confrontare. In questo senso ci aspettiamo una grande partecipazione ad un momento di confronto che sarà molto utile per definire al meglio la nostra proposta. Vi aspettiamo: Domenica 25 novembre alle 10 presso l’aula conferenze Promo Civitas Galleria Lumaca 47 g Nettuno”.