“Nettuno ha bisogno di una svolta decisa. Partiti vecchi e nuovi hanno fallito nelle varie precedenti esperienze di governo della città. Le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti. Una città in abbandono, dove tutti i progetti lanciati si sono sistematicamente fermati. Lo sconforto e la negatività caratterizzano i pensieri dei cittadini, stanchi di propaganda ed improvvisatori. Noi siamo un gruppo di nettunesi che ha il solo obiettivo di lanciare un progetto aperto di speranza basato sulla concretezza e sulla realizzabilità in tempi certi di azioni di risanamento e di sviluppo che non possono più attendere”. Così in una nota stampa gli esponenti del Patto per Nettuno.
“Il nostro programma nasce dall’ascolto delle esigenze espresse dai cittadini , secondo una scala di priorità che vogliamo continuare a confrontare. In questo senso ci aspettiamo una grande partecipazione ad un momento di confronto che sarà molto utile per definire al meglio la nostra proposta. Vi aspettiamo: Domenica 25 novembre alle 10 presso l’aula conferenze Promo Civitas Galleria Lumaca 47 g Nettuno”.
Patto per Nettuno domenica incontra i cittadini alla Galleria Lumaca
"Nettuno ha bisogno di una svolta decisa. Partiti vecchi e nuovi hanno fallito nelle varie precedenti esperienze di governo della città. Le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti.