Home Politica Gli ex Assessori di Nettuno presentano l’Agenda, il 16 dicembre all’Astura

Gli ex Assessori di Nettuno presentano l’Agenda, il 16 dicembre all’Astura

Domenica 16 dicembre alle 17 presso sala conferenze dell’Hotel Astura sul Lungomare Matteotti 75 a Nettuno, gli ex assessori di Nettuno Daniele Mancini

865
Gli ex assessori 5 stelle di Nettuno con Turano e Verdolino

Domenica 16 dicembre alle 17 presso sala conferenze dell’Hotel Astura sul Lungomare Matteotti 75 a Nettuno, gli ex assessori di Nettuno Daniele Mancini, Nanda Salvatori, Stefano Pompozzi, Guido Fiorilli e Simona Sanetti, confluiti nell‘Associazione Nettuno progetto Comune hanno organizzato la presentazione pubblica dell’Agenda di Governo cittadino, un’ Agenda scritta con i cittadini che resterà aperta aperta fino a maggio 2019. Alla squadra del gruppo degli ex assessori si sono aggiunti l’ex candidato a Sindaco e consigliere comunale Rodolfo Turano e la civica Città futura che fa capo a Giulio Verdolino.
Diversi i temi già trattati in diversi incontri: Pua Piano di utilizzo degli arenili, Lavori pubblici, intubamento del fosso Loricina, rifacimento di piazzale Berlinguer, riqualificazione urbana. ed è possibile che, per l’occasione, il gruppo presenti anche il candidato a Sindaco.