Home Politica Commissione trasparenza sulla Capo d’Anzio, la Marracino: Inconsistente

Commissione trasparenza sulla Capo d’Anzio, la Marracino: Inconsistente

"Giudizio negativo sulla riunione di oggi in Commissione trasparenza relativa alla Capo d'Anzio". Questo l'incipit di un comunicato stampa a firma

Il consigliere del Pd Anna Marracino

“Giudizio negativo sulla riunione di oggi in Commissione trasparenza relativa alla Capo d’Anzio“. Questo l’incipit di un comunicato stampa a firma del capogruppo del Pd in consiglio comunale Anna Marracini.
La consigliera Marracino è uscita dalla riunione prima che questa terminasse proprio per esprimere l’insoddisfazione e l’inconsistenza della riunione stessa. “Non si è riusciti ad entrare nel merito dei problemi – dice la Marracino – fortemente incidenti la situazione attuale del Porto, e la mancanza completa di prospettive per la realizzazione del Porto che interessa non solo i lavoratori e l’indotto ma l’intera cittadinanza”. La Marracino ha presentato quattro quesiti formali che sono relativi al bilancio e allo stato debitorio in cui versa la Società, incapace di assicurare qualsiasi prospettiva concreta. A fronte di questa situazione il Pd si riserva di richiedere urgentemente alla Regione Lazio la decadenza della Concessione e si impegna ad assumere ogni iniziativa necessaria a sostegno di questa richiesta”.