Home Attualità MangiAmo Insieme, cena di solidarità per i ragazzi della Coccinella ad Anzio

MangiAmo Insieme, cena di solidarità per i ragazzi della Coccinella ad Anzio

Si chiama MangiAmo Insieme l'iniziativa di solidarietà a favore della Cooperativa sociale La Coccinella di Anzio che si prende cura di ragazzi che hanno

Si chiama MangiAmo Insieme l’iniziativa di solidarietà a favore della Cooperativa sociale La Coccinella di Anzio che si prende cura di ragazzi che hanno difficoltà familiari. Offre loro una casa, cibo, educazione, assistenza e affetto e li prepara alla vita dopo la maggiore età.
Una realtà bellissima, che spesso fatica a trovare le risorse per arrivare a fine mese (come accade a tanti) e che per questo intende coinvolgere i cittadini di buona volontà che possono e vogliono dare una mano, con delle iniziative colorate e… saporite.

La cena di solidarietà si terrà venerdì 30 novembre alle 21 presso il Ristorante La Capannina in via Beato Padre Pio a Nettuno. Per informazioni e per acquistare i biglietti si può chiamare il 3200397738.

Per chi invece non avesse modo di andare a cena i ragazzi della Coccinella si possono aiutare in ogni momento dell’anno, portando loro cibo, carne, biscotti, riso, pasta tonno, tutto quello che si può donare e che si sa potrebbe far piacere a dei ragazzi dai 12 ani 18 anni. E magari ci si può fermare due minuti nella sede dell’Associazione a Santa Teresa e vedere l’ottimo lavoro che si fa con questi ragazzi.