E’ stato indetto dal comune di Nettuno un bando di gara per l’affidamento in concessione dell’impianto di calcio “Celestino Masin” di Nettuno. Per partecipare al bando c’è tempo fino al 13 novembre e chi vincerà avrà in carico anche i lavori di sistemazione dell’impianto, attualmente inagibile, dal costo stimato in circa 180mila.
“La concessione – si legge nel bando – è costituita da un unico lotto poiché un frazionamento del servizio non offre adeguate garanzie di funzionalità e fruibilità, stante le dimensioni e la conformazione dell’impianto. L’importo presunto e puramente indicativo della concessione ammonta ad euro 400.000,00 oltre IVA, per la durata massima di quindici anni. L’importo dei lavori oggetto della concessione sono analiticamente indicati nell’allegato computo metrico ed ammontano ad euro 182.500,00″.
La partecipazione alla selezione è riservata ai soggetti riuniti in Raggruppamento Temporaneo di Imprese o operatori economici riuniti in altra forma la quale consenta una distinzione dei ruoli, ossia una (o più) società o altro operatore economico adibito all’esecuzione dei lavori ed in possesso della richiesta categoria SOA unitamente ad una società (o più) operatori economici adibito alla gestione dello Stadio Comunale, giusta indicazione di cui all’art. 6 del citato Regolamento comunale, ossia:
a) enti di promozione sportiva;
b) federazioni, associazioni, società sportive riconosciute dal CONI o affiliate a enti di promozione sportiva;
c) società, cooperative, cooperative sociali che abbiano nello scopo sociale la gestione di impianti sportivi e la diffusione dell’attività sportiva;
d) istituzioni scolastiche;
e) associazioni sportive studentesche e/o gruppi sportivi scolastici;
f) associazioni del tempo libero per l’effettuazione di attività sportive, formative, ricreative ed amatoriali.
Le domande dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Nettuno, in Viale Giacomo Matteotti, n. 37 – 00048 Nettuno (RM), entro e non oltre le ore 12,00 del 13 novembre 2018, mediante raccomandata A/R del servizio postale, corriere privato o consegna a mano, recante, unitamente all’indicazione del mittente, la seguente intestazione “OFFERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLO STADIO COMUNALE DI CALCIO “CELESTINO MASIN” NONCHÉ DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLO STESSO”.