Home Cultura e Spettacolo Ex Divina provvidenza a Nettuno, ecco gli eventi culturali da ottobre a...

Ex Divina provvidenza a Nettuno, ecco gli eventi culturali da ottobre a dicembre

L'Associazione Culturale Ibis e RezzaMastrella presentano i Programma eventi dei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2018. in programma presso i locali

L’Associazione Culturale Ibis e RezzaMastrella presentano i Programma eventi dei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2018. in programma presso i locali della ex Divina Provvidenza nella Sala dei marmi sottratti e Galleria Tramezzerà l’Asl, in via San Benedetto Menni, a Nettuno.
Dopo il successo, nei giorni scorsi, della presentazione della rivista “Il sogno della farfalla” si prosegue sabato 27 ottobre, sabato 17 novembre e sabato 15 dicembre, sempre alle 17 con tre lezioni sull’arte della ceramica a cura del professor Tonino Silvestri.
Sabato e domenica 10-11 novembre ore 18-20
Sabato e domenica 17-18 novembre ore 18-20
Sabato e domenica 24-25 novembre ore 18-20
presso Galleria Tramezzerà l’Asl l’evento LOGOS – Se il pensiero non si interrompe nell’arte. Esposizione di opere inedite di Ada Impallara, Cornelia Farcas, Alessandro Meschini. La cura e la presentazione della mostra è affidata al professor Angelo Favaro (Università degli studi di Roma Tor Vergata) che terrà un incontro inaugurale il primo giorno della mostra sabato 10 novembre alle 18 nella Sala dei marmi sottratti e procederà ad una visita guidata nelle sale della Galleria sovrastante.

Sabato 24 novembre alle 17 è prevista infine la presentazione del libro “Nodi al Pettine” Storie di bambini che diventano minori di Giuseppe Chitarrini.