Home Politica Il Sindaco di Anzio: “Grazie a Millaci, l’auspicio è che si dimostri...

Il Sindaco di Anzio: “Grazie a Millaci, l’auspicio è che si dimostri innocente”

Il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis: "Ringrazio Millaci per il lavoro svolto, con l'auspicio che possa dimostrare presto la sua innocenza".

Candido De Angelis

Il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis: “Ringrazio Millaci per il lavoro svolto, con l’auspicio che possa dimostrare presto la sua innocenza”.

“Ringrazio Massimo Millaci per il lavoro svolto come Presidente del Consiglio Comunale. Sono vicino a lui ed alla sua famiglia, con l’auspicio che possa dimostrare presto la sua innocenza”. Lo ha affermato il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, in riferimento alle dimissioni del Presidente del Consiglio Comunale, Massimiliano Millaci.

“A breve – prosegue il Sindaco De Angelis – convocheremo il Consiglio Comunale per l’elezione del Presidente. Smentisco, categoricamente, vertici di maggioranza e riunioni politiche sulla vicenda; le dimissioni sono il frutto di una scelta responsabile di Millaci, condivisa dal sottoscritto. Prima della politica viene la famiglia, il lavoro e la dignità di una persona che, in uno Stato di diritto, è innocente fino all’ultimo grado di giudizio”. E una cosa che il Sindaco sottolinea con forza è che la prima riunione di maggioranza sul caso Millaci si terrà, probabilmente (non è ancora stata convocata) domani. Nessun vertice di fuoco quindi, nessuno scontro ma certamente la voglia di andare avanti, si spera senza altri scossoni politici e umani e personali.