Home Cronaca Nettuno, incidente a Cretarossa: ferita una donna di 97 anni

Nettuno, incidente a Cretarossa: ferita una donna di 97 anni

Brutto incidente alle 17,15 circa sulla via Acciarella a Nettuno, all'incrocio con via Capitan Dante Canducci. Ferita una donna di 97 anni portata in pronto soccorso

Brutto incidente alle 17,15 circa sulla via Acciarella a Nettuno, all’incrocio con via Capitan Dante Canducci.

A scontrarsi in maniera violentissima un camioncino con una utilitaria argentata che procedeva in direzione del centro di Nettuno. lo scontro è avvenuto durante la manovra di immissione del camioncino sulla via Acciarella. Entrambi i mezzi coinvolti nello scontro sono stati danneggiati pesantemente e sono entrambi inutilizzabili.

Immediato il soccorso per una donna di 97 anni che si trovava sul lato passeggero dell’utilitaria, guidata da una donna. L’anziana è stata portata d’urgenza al Pronto Soccorso e si attende l’esito delle verifiche sul suo stato di salute per valutare eventuali provvedimenti nei confronti dei guidatori. Entrambi i veicoli sono risultati assicurati e revisionati.

Sul posto si è reso necessario l’interventi di due carroattrezzi per portare via i mezzi incidentati e liberare la strada. Sul posto per i rilievi del caso e per assicurare una adeguata viabilità, inevitabilmente congestionata, gli agenti della Polizia Locale di Nettuno intervenuti con due unità.