Home Cronaca Fuga di gas in appartamento a Nettuno, chiusa via Vittorio Veneto

Fuga di gas in appartamento a Nettuno, chiusa via Vittorio Veneto

Una fuga di gas in un appartamento di un palazzo di via Veneto, all'altezza di via XXV Luglio a Nettuno, ha costretto ad un pronto intervento i Vigili del Fuoco, giunti sul posto unitamente ai Carabinieri di Nettuno.

Una fuga di gas in un appartamento di un palazzo di via Veneto, all’altezza di via XXV Luglio a Nettuno, ha costretto ad un pronto intervento i Vigili del Fuoco, giunti sul posto unitamente ai Carabinieri di Nettuno.

I pompieri hanno immediatamente individuato l’appartamento da cui fuoriusciva il gas e in brevissimo hanno chiuso il traffico e messo in sicurezza la zona chiedendo l’intervento dei tecnici del gas che giunti sul posto sono entrati nel palazzo e con uno specifico apparecchio hanno scandagliato appartamento dopo appartamento tutte le abitazioni dell’edificio. Una volta arrivati fuori dalla casa “incriminata” il macchinario in uso è letteralmente impazzito. Prima di aprire la porta dell’abitazione satura di gas i tecnici hanno fatto sgomberare il palazzo, quindi hanno fatto uscire il gas ed hanno staccato la luce per evitare ogni possibile scintilla e il conseguente rischio di esplosione. Una volta all’interno hanno subito individuato la perdita.

I militari dell’Arma, intanto, hanno verbalizzato i fatti dopo aver supervisionato la zona mentre era in corso l’intervento dei vigili del fuoco.