Home Cronaca Vertice con le Forze dell’ordine in Comune, più controlli a Nettuno

Vertice con le Forze dell’ordine in Comune, più controlli a Nettuno

Nei giorni scorsi si è tenuto un incontro in Comune a Nettuno con i comandanti delle Forze di Polizia territoriali in materia

Il Commissario Bruno Strati

Nei giorni scorsi si è tenuto un incontro in Comune a Nettuno con i comandanti delle Forze di Polizia territoriali in materia di sicurezza nella citta’ di Nettuno anche in relazione ai furti che di recente si sono verificati in centro e non solo.

A convocare l’incontro per fare il punto della situazione il Commissario prefettizio Bruno Strati, particolarmente attento alla situazione. Nella riunione sono state illustrate le iniziative del Comando della Polizia locale, guidato dal Comandante Antonio Arancio, impegnato in tutta una serie di interventi di prevenzione e controllo, in particolare stradale e contro il degrado urbano. Proprio ieri mattina sono stati portati avanti dei controlli, (gli ultimi di una lunga serie a partire da questa estate) nei confronti dei camper rom che si accampano vicino alle scuole. “Tutte le nostre Forze di polizia – ha detto il Commissario prefettizio di Nettuno Bruno Strati all’esito dell’incontro – stanno facendo un grande lavoro in termini di prevenzione e controllo del territorio oltre che di repressione della microcriminalita’”. Sia i carabinieri che la polizia hanno intensificato i controlli nelle zone in cui sono stati segnalati furti e già l’altro ieri è stato fermato e denunciato uno degli autori delle razzie. I controlli saranno costanti.