Home Cultura e Spettacolo La cultura non va in vacanza, ecco gli appuntamenti de La Teca

La cultura non va in vacanza, ecco gli appuntamenti de La Teca

Finisce l'estate e con lei finiscono le proposte,soprattutto musical-comiche-mangerecce, dei vari locali e delle varie attività

Finisce l’estate e con lei finiscono le proposte,soprattutto musical-comiche-mangerecce, dei vari locali e delle varie attività commerciali. E poi….silenzi! L’associazione culturale La Teca invece continua con le sue proposte  cultural-gastronomiche sui territori di Anzio e Nettuno. Nell’ordine:
Sabato 13 ottobre in collaborazione con l’Unicivica di Nettuno, alle 16,30 inizieranno delle letture interpretate di alcuni canti dell’Inferno dantesco. Ingresso gratuito su prenotazione.
Giovedì 25 ottobre con e presso l’hotel Lido Garda debutto di una nuova proposta de La Teca: ASSOLO (la letteratura e la musica fanno poker). Il primo dei quattro appuntamenti vedrà protagonista il primo ASSOLO della manifestazione EDUARDO. Insieme alle sue opere, la serata assaporera’ i gusti della cucina napoletana, insieme agli ASSOLO di Salvatore Santucci (voce recitante) e di Flavio Capasso (voce cantante). Teatro, musica e cucina insieme per una serata unica. È obbligatoria la prenotazione al 3477372366 entro 24 ore dall’evento. I successivi incontri avverranno ogni due settimane e avranno come ASSI: Shakespeare, De André e Gaber, insieme alle rispettive cucine (inglese, ligure e lombarda) e canzoni. Nel frattempo stiamo anche preparando il debutto di GIULIETTA E LE ALTRE, spettacolo teatrale che andrà in scena domenica 18 novembre presso il TEATRO UNIKO di Lavinio.
Seguiteci e avrete altre notizie