Home Cultura e Spettacolo Nettuno, capitale mondiale del trucco permanente grazie a Rosa Suarez

Nettuno, capitale mondiale del trucco permanente grazie a Rosa Suarez

Il premio mondiale del trucco permanente arriva a Nettuno grazie a Rosa Maria Suarez della Venere Spa

Il premio mondiale del trucco permanente arriva a Nettuno grazie a Rosa Maria Suarez della Venere Spa che si è classificata prima in una competizione internazionale di assoluto prestigio.

Nei giorni 21-22-23 settembre, presso Belgrado, si è tenuto il consueto Master Class della Phi-academy, la più grande e prestigiosa accademia di estetica del mondo, ormai da anni un riferimento mondiale del settore estetico. Il premio come “Miglior Artista mondiale di Phi-contour”, ovvero miglior professionista del trucco permanente, è andato a Rosa Maria Suarez, titolare del centro estetico VenereSPA a Nettuno.

Rosa Maria pratica il trucco permanente dal 1988, ed in questo campo ha raggiunto traguardi di assoluto prestigio. Presidente A.T.E.C unica associazione di tatuaggio estetico italiana dal 2010 al 2016, relatrice di congressi nazionali e affrancatrice dello stesso Branko Babic in corsi internazionali.

Ha scoperto con Phi-il mondo dell’insegnamento, nel quale riscuote un successo assoluto, sottolineato da una altissima percentuale di studenti Certificate. Ha scritto articoli per diverse riviste del settore ed è creatrice del metodo di dermopigmentazione delle labbra denominato SpeedyLIPS.

Nel 2017 si è classificata terza al Masterclass di Belgrado ed un anno dopo è risultata la vincitrice assoluta del titolo di  Miglior Artista Mondiale“The World’s Best Phicontour Artist”.

L’accademia che l’ha incoronata, la Phi Academy, annovera tra le proprie file le più grandi professioniste del settore del trucco permanente e vanta 14 mila studenti e 183 master, ed un Forum di 290,000 iscritti. Numeri da capogiro che devono rendere orgogliosa l’intera città di Nettuno, oggi capitale mondiale del trucco permanente.