Home Attualità Controllori assenti sulla linea Cotral Padiglione – Nettuno, la segnalazione

Controllori assenti sulla linea Cotral Padiglione – Nettuno, la segnalazione

E' un cittadino di Nettuno a prendere carta e penna e scrivere alla Cotral per chiedere chiarezza sulla totale assenza di controllori

E’ un cittadino di Nettuno a prendere carta e penna e scrivere alla Cotral per chiedere chiarezza sulla totale assenza di controllori nella tratta Padiglione Nettuno (e più in generale su tutte le tratte che collegano Nettuno a Roma). “Spettabile COTRAL Spa, nella tratta Padiglione – Nettuno (lungo la via Nettunense), che io percorro due-tre volte alla settimana, gli autisti-controllori sono ancora una esigua minoranza. Se non erro, il progetto dell’autista-controllore è partito la scorsa primavera.
Una curiosità: per diventare autista-controllore, l’autista riceve una indennità supplementare? Se così fosse, vuol dire che il 95% degli autisti Cotral percepisce indebitamente questa indennità supplementare, visto che non controlla alcun biglietto”. Ovviamente il problema è legato al fatto che i ‘portoghesi’ quelli che salgano senza pagare sono tantissimi e spesso hanno comportamenti incivili a discapito di chi usa i mezzi per andare a lavorare.