Home Politica Accordo tra centrodestra e civiche per un progetto di governo a Nettuno

Accordo tra centrodestra e civiche per un progetto di governo a Nettuno

Ieri, mercoledì 3 ottobre si sono incontrati i delegati dei partiti della Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Noi con l’Italia, Partito Liberale ed il Coordinamento delle Liste

Il Comune di Nettuno

Ieri, mercoledì 3 ottobre si sono incontrati i delegati dei partiti della Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Noi con l’Italia, Partito Liberale ed il Coordinamento delle Liste Civiche (Rete civica, Noi con il Cuore, ItaliainComune, ConlaGenteperNettuno, Insieme si può, Italia Madre, Valore Comune, La Voce del Popolo, Lista Armocida, Punto e a capo, Ass.ne Anita e Giuseppe Garibaldi).
“Evidente e forte – si legge nella nota stampa – è la volontà di condividere un percorso comune, costruttivamente e senza personalismi per dare corpo ad una proposta di governo concreta formando una grande coalizione, seria e trasparente come Nettuno ed i Nettunesi auspicano dopo tanti, troppi anni di avventurismo e mala amministrazione.
Partiti e liste procederanno in tempi brevi a formulare una sintesi delle proposte e dei vari programmi, aperta al contributo dei cittadini. Partiti e liste sono decisi ad individuare le soluzioni ai problemi che attanagliano la città, proponendo inoltre ai Nettunesi una idea di sviluppo duraturo e sereno. Nasce una nuova speranza. #risorgenettuno”.