Home Cultura e Spettacolo Videoclip musicale e serie tv con effetti speciali, ciak si ‘gira’ ad...

Videoclip musicale e serie tv con effetti speciali, ciak si ‘gira’ ad Anzio

Strada chiusa davanti la stazione ferroviaria di Anzio, la Polizia locale di Anzio, guidata dal comandante Sergio Ierace,

Strada chiusa davanti la stazione ferroviaria di Anzio, la Polizia locale di Anzio, guidata dal comandante Sergio Ierace, indica percorsi alternativa ai passanti, in strada auto accartocciate e una gru per rimuovere le carcasse. Ma fortunatamente non si tratta di un incidente. Sono in corso davanti la Stazione le riprese di un Videoclip musicale che è anche l’episodio zero di una serie tv con effetti speciali che ha come protagonista uno specialissimo super eroe.
Le riprese, effetti speciali, vip e stunt-man compresi, andranno avanti per tutto il giorno, prima su viale Mencacci, poi su via Fanciulla d’Anzio ed infine su viale Severiano. Inseguimenti e scene roboanti che danno la misura della spettacolarità della serie. Tutto sotto la supervisione della Polizia locale che, per salvaguardare l’incolumità di cittadini e artisti, ha organizzato posti di blocco, delimitato zone di azione e creato percorsi alternativi. E Anzio, ancora una volta, sarà una location di primo piano per cinema e tv.