Home Cronaca Rapina in banca a Nettuno, svuotate 5 cassette di sicurezza alla Bper

Rapina in banca a Nettuno, svuotate 5 cassette di sicurezza alla Bper

Proseguono le indagini dei carabinieri di Anzio per fare chiarezza sulla rapina messa a segno nel primo pomeriggio di venerdì all'interno della filiale di Cretarossa

Proseguono le indagini dei carabinieri di Anzio per fare chiarezza sulla rapina messa a segno nel primo pomeriggio di venerdì all’interno della filiale di Cretarossa della Banca Popolare dell’Emilia Romagna Bper: e per riuscire ad individuare e arrestata i tre autori del colpo.

I militari dell’Arma, agli ordini del capitano Lorenzo Buschittari, stanno vagliando ogni ipotesi possibile per rintracciare i tre malviventi che hanno seminato il panico all’interno della banca di via Traunreut, praticando un foro nel muro, facendo irruzione dai garage armati di pistola e taglierini e legando con delle fascette tutte le persone presenti nella filiale. I malviventi, che non hanno usato violenza e anzi durante il colpo hanno rassicurato i clienti, hanno atteso l’apertura temporizzata delle cassette di sicurezza e ne hanno svaligiate ben cinque. Ancora da quantificare il bottino, comunque ingente. I carabinieri stanno visionando anche le immagini della videosorveglianza e le immagini interne alla banca per accertare se i malviventi hanno fatto sopralluoghi nella struttura.