Home Attualità Inaugurazione evento alla Palestra Enea’s, Bruno Conti taglia il nastro

Inaugurazione evento alla Palestra Enea’s, Bruno Conti taglia il nastro

E' stata un'inaugurazione evento, quella di oggi alle 17 alla Palestra Enea's di Luca e Pino Ranucci,

Il taglio del nastro

E’ stata un’inaugurazione evento, quella di oggi alle 17 alla Palestra Enea’s di Luca e Pino Ranucci, che con un’investimento milionario hanno creato da zero, su progetto dell’architetto Stefano Pompozzi, una struttura nuovissima con materiali di pregio.

Le dimostrazioni all’aperto

Ad accogliere i tantissimi intervenuti tutta la famiglia Ranucci, e di mani da stringere ce ne sono state tantissime. A partire da quella della giovanissima e bellissima Giulia Colacchi, che ha vinto Miss Golfo e una fascia nella finale di Miss Ragazza nel cinema, il secondo concorso nazionale più importante dopo Miss Italia.

Pino Ranucci e Giulia Colacchi

Su 97 ragazze in concorso ne sono state premiate 29, tra cui Giulia. E stato quindi allestito un intrattenimento notevolissimo ad opera degli artisti della Cst Danza di Lavinio che hanno messo in scena la favola di Alice nel Paese delle Meraviglie. E di meraviglie se ne sono viste diverse, la prima è stato l’ospite d’onore Bruno Conti, intramontabile Campione del mondo che ha tagliato il nastro insieme al Sindaco Candido De Angelis e Luca Ranucci.

Il Sindaco De Angelis con Bruno Conti

E all’inaugurazione c’erano davvero tutti, politici, sportivi, atleti, ballerini e tutto lo staff dell’Enea’s al lavoro già da qualche settimana nella nuova e bellissima struttura. Presente anche il progettista Pompozzi. I tantissimi iscritti erano già al lavoro nella sala pesi, nella piscina, e nelle diverse sale dei corsi.

Le dimostrazioni all’aperto

Dimostrazioni di tutte le discipline sono state organizzate all’aria aperta insieme a musica e buffet. I festeggiamenti andranno avanti fino a sera. Alle 18 c’è stata anche la benedizione del prete con l’acqua santa in ogni sala. In bocca al lupo alla famiglia Ranucci per questa nuova avventura. Indimenticabile all’uscita della palestra un bimbo di circa 5 anni che sbarra gli occhia alla vista del campione del mondo ed esclama: “Quello è Bruno Conti” come se fosse uscito dal campo da pochi minuti. La vera gloria.

Il progettista Stefano Pompozzi