Home Cultura e Spettacolo Bulldog dell’Anno 2018 a Nettuno, vince “The great gig in the Sky”

Bulldog dell’Anno 2018 a Nettuno, vince “The great gig in the Sky”

Un evento molto partecipato e sentito quello di ieri a Nettuno. Il Bulldog dell'anno organizzato da Mirko Dell'Uomo

Il primo classificato
Il secondo classificato

Un evento molto partecipato e sentito quello di ieri a Nettuno. Il Bulldog dell’anno organizzato da Mirko Dell’Uomo ha visto la partecipazione di moltissimi allevatori nazionali ma anche internazionali. Due i cani arrivati dall’estero, uno dalla Spagna l’altro dall’Ungheria. Ad imporsi, dopo una serie di esibizioni conquistando il titolo di BULLDOG DELL’ANNO 2018, il bellissimo cane “THE GREAT GIG IN THE SKY” di Laura Benedetto, che si aggiudica il podio per il secondo anno consecutivo. Il secondo posto con il titolo di Riserva BULLDOG DELL’ANNO 2018 va al cane “LUVIPRIDE KERRY KING” di Cristina Romani.
A giudicare i cani gli arbitri Gregorio Contreras Barba (Bullyoyo), Bryan Stubberfield (Unstoppabull) e Marina Canestrale (Dogarrow).

“Finisce questa tre giorni intensa e molto significativa per me – scrive su Fb Mirko Dell’Uomo, allevatore e organizzatore dell’evento- mi sono trovato per la prima volta ad organizzare un evento e come è solito nel mio stile, ho deciso di cimentarmi nella sfida più difficile; quella di organizzare l’evento più importante. Ho cercato di fare del mio meglio, consapevole che c’è sempre da migliorare sopratutto per il caldo. Grazie al fantastico lavoro di selezione dei nostri allevatori tutti i cani hanno tranquillamente superato un clima caldo (nulla di più delle speciali di maggio e giugno). Inizio ringraziando la mia spalla in questi tre giorni, mio padre Claudio Dell’uomo.
Seguo ringraziando il mio grande amico e braccio destro Ale Mastrogiacomo per la gestione dei giudici e tutto l’aiuto che mi ha dato, sei stato indispensabile, davvero.
Ringrazio i miei due colleghi del CIB Attilio Compri e Alberto Sanson per l’aiuto ed il supporto (siamo un grande gruppo).
Ringrazio i giudici del BOY Gregorio Contreras Barba Bryan Stubberfield e Marina Dogarrow Canestrale siete oltre che grandi allevatori delle grandi persone.
Ringrazio Angelo Russello per aver egregiamente giudicato il contest spiegando anche il perché delle sue scelte.
Ringrazio la mia compagna Ilaria Lo Rillo per l’aiuto fantastico nel ruolo prima in segreteria e poi da assistente di Ring, era la tua prima volta ma ti sei comportata da veterana, sei grande amore.
Ringrazio tutti i miei colleghi del direttivo e Lucia Trotta per la fiducia riposta in me nell’affidarmi questo importante evento.
Mi complimento con Laura Di Benedetto per aver bissato il BOY dello scorso anno e con Cristina Romani e Saputo Michele per la riserva BOY.
Mi complimento con Alberto Sanson per la vittoria del contest con una meravigliosa femmina e con Morena Fecchio e Sara Tuso per il BOS. Antonio Requena per essere venuto dalla Spagna per onorarmi della sua presenza. Ringrazio tutti i presenti anche quelli che senza cani sono venuti a vedere per rispetto mio. Ringrazio anche tutti gli assenti si fa sempre in tempo a capire. Ringrazio chi ne parlerà bene e chi ne parlerà male. Tengo per me la consapevolezza che il prossimo anno dovrà essere tutto sicuramente migliore, perché nel mio stile è sempre migliorarmi”.