Home Politica Forum sul Pua con gli ex assessori 5 stelle di Nettuno, a...

Forum sul Pua con gli ex assessori 5 stelle di Nettuno, a via Cattaneo

Forumpartecipato “spiagge” (piano utilizzo arenili-Pua). E' fissato per oggi alle 18, presso la sede in via Carlo Cattaneo

Forumpartecipato “spiagge” (piano utilizzo arenili-Pua). E’ fissato per oggi alle 18, presso la sede in via Carlo Cattaneo 61 a Nettuno, l’appuntamento con quanti hanno voglia di discutere del Piano di utilizzo degli arenili a cui gli ex assessori 5 stelle avevano iniziato a lavorare prima della caduta della giunta.
“Invitiamo tutti – scrivono in una nota Daniele Mancini, Nanda Salvatori, Simona Sanetti, Guido Fiorillo e Stefano Pompozzi – comprese le forze politiche che concorreranno alle prossime amministrative, a partecipare al primo incontro tecnico/ amministrativo sull’adozione del Piano Utilizzo Arenili del Comune di Nettuno. Un provvedimento fondamentale per il futuro della città, una sorta di piano regolatore delle spiagge e non solo, già avviato come assessori comunali in carica dal 2016 al 2018 e ora in fase di elaborazione con le osservazioni che inviammo alla Regione Lazio per cercare di raggiungere il più ampio vantaggio generale per la comunità nettunese. Un lavoro che non deve andare perso per il bene della città. Vi aspettiamo per scrivere insieme uno dei punti della nostra Agenda di Governo, azioni concrete, temi e sostanza oltre il chiacchiericcio politico di sempre teso alla bassa denigrazione delle persone perché incapace del confronto sui temi seri”.