Home Politica Elezioni a Nettuno, Turano e Verdolino in squadra con gli ex assessori

Elezioni a Nettuno, Turano e Verdolino in squadra con gli ex assessori

"Incontro di intenti e volontà politiche e sociali per percorrere insieme la strada fino al voto delle prossime amministrative di Nettuno del 2019".

2048
Gli ex assessori 5 stelle di Nettuno con Turano e Verdolino

“Incontro di intenti e volontà politiche e sociali per percorrere insieme la strada fino al voto delle prossime amministrative di Nettuno del 2019”. Con questo post gli ex assessori del Movimento 5 stelle di Nettuno annunciano le prime collaborazioni politiche strette sul campo. “Condivisione di idee e obiettivi per l’Agenda di Governo cittadino per i prossimi 5 anni. Nettuno – spiegano – ha bisogno della competente azione amministrativa e non di chiacchiere prive di risposte ai bisogni concreti della città che sono sotto gli occhi di tutti!
È il momento di agire con il civismo oltre ogni ideologia. Abbiamo parlato delle prossime azioni e non di nomi e di candidature”. Nelle immagini pubblicate a corredo di questa comunicazione, insieme al gruppo storico degli ex assessori, Daniele Mancini, Nanda Salvatori, Guido Fiorillo, Simona Sanetti e Stefano Pompozzi si vedono l’ex consigliere del Movimento 5 stelle Daniela De Luca, l’ex consigliere e candidato a Sindaco nell’ultima tornata elettorale Rodolfo Turano, Giulio Verdolino e Danilo Conversi di Città futura. Si delinea quindi un primo gruppo pronto a dare battaglia per la guida del comune del Tridente.