Home Primo Piano Categoria Under 12 di baseball, il primo settembre al Reatini di Anzio

Categoria Under 12 di baseball, il primo settembre al Reatini di Anzio

Il “Reatini” di Anzio ospiterà sabato 1 settembre il concentramento dei sedicisimi di finale della categoria Under 12 baseball.

Il “Reatini” di Anzio ospiterà sabato 1 settembre il concentramento dei sedicisimi di finale della categoria Under 12 baseball. Alle 11 si affronteranno l’Acf Group Islanders Catania e le Tigri di Alghero. Mezz’ora dopo la fine dell’incontro i padroni di casa dei Dolphins, freschi vincitori del torneo di Collecchio, affronteranno l’Alghero. Mentre a seguire, sempre mezz’ora dopo, l’ Islanders Catania

Sempre sabato, ma a Pianoro (Bologna) alle 15, l’Under 13 softball giocherà la gara di qualificazione alle finali contro Ronchi dei Legionari.

“Ringrazio i tecnici per il grande lavoro che stanno facendo – dice il presidente, Umberto Pineschi – i ragazzi e le loro famiglie che ci seguono. Comunque vadano queste sfide, sono soddisfatto dei risultati che abbiamo raggiunto e delle esperienze che stiamo facendo con i nostri giocatori in diversi tornei d’Italia. Un ringraziamento anche alla Fibs che ha voluto affidarci l’organizzazione dei sedicesimi di finale e un benvenuto alle squadre ospiti che verranno a giocare con noi”.