Home Cultura e Spettacolo Nettuno Wine Festival, ecco come funziona l’organizzazione dell’evento

Nettuno Wine Festival, ecco come funziona l’organizzazione dell’evento

Il Nettuno Wine Festival nasce nel 2018 già grande. Vuole presentarsi al grande pubblico con l’obiettivo chiaro di ritagliarsi

Il Nettuno Wine Festival nasce nel 2018 già grande. Vuole presentarsi al grande pubblico con l’obiettivo chiaro di ritagliarsi uno spazio nei grandi eventi Regionali dedicati al mondo dell’enogastronomia e del vino in particolare.
Come ogni grande percorso di crescita inizieremo accendendo i riflettori sul nostro territorio ed in particolare sulla produzione vitivinicola locale. Ogni girono, fino al 2 settembre, sarà possibile degustare menù specifici nei ristoranti di Nettuno ma è proprio domenica 2 settembre che l’evento entra nel vivo. Ma come funziona il Nettuno Wine Festival? E’ semplicissimo. Acquistando il kit di degustazione a 10 euro si ottiene la racchetta il bicchiere da degustazione, la pianta del percorso e il passaporto di degustazione. Si potrà così accedere a tutti gli stand in cui degustare vino e assaggiare le specialità preparate dai ristoratori locali. Ad ogni stand il passaporto verrà timbrato, fino a completamento del percorso.