E’ un cittadino a segnalare la situazione di crollo e pericolo che si vive in via dei Lillà a che torna a chiedere a tutti gli uffici comunali competenti un intervento di sistemazione.
“Spett.Li Uffici – si legge nella lettera – ho più volte segnalato tramite mail e telefono ai vari uffici preposti il crollo di un tratto di strada di via dei Lilla’ ad Anzio, strada che confina con la riserva Naturale di Tor Caldara e con la spiaggia. Purtroppo ad oggi non ci sono stati interventi atti alla messa in sicurezza e all’ammodernamento della zona segnalata. Vista la gravità del problema che, se sottovalutato, potrebbe anche coinvolgere persone e abitazioni vicine, torno a chiedere urgentemente questo intervento.
Si chiede altresì di realizzare i piccoli interventi di manutenzione della sede stradale(quali ripristino buche, rappezzi asfalto, potatura e pulitura bordi della strada, creazione dossi). Peraltro si tratta di una strada molto trafficata soprattutto in estate in cui i veicoli assumono anche una certa velocità tanto da far temere il peggio… Si capisce bene la difficoltà che attraversano tutti gli enti pubblici locali, tuttavia quando ci sono esigenze a tutela della pubblica incolumità occorre intervenire senza alcun indugio”.
Cordiali saluti
Vincenzo Perruccio