Home Politica Al via i lavori sulle strade, Mancini: “La politica discute di nomi,...

Al via i lavori sulle strade, Mancini: “La politica discute di nomi, noi di fatti”

"Il lavoro di una Giunta al servizio dei Cittadini". Questo il titolo di una comunicazione diffusa dall'ex Vicesindaco di Nettuno Daniele Mancini

“Il lavoro di una Giunta al servizio dei Cittadini”. Questo il titolo di una comunicazione diffusa dall’ex Vicesindaco di Nettuno Daniele Mancini in merito a dei lavori avviati in queste ore nella cittadina del Tridente, in cui si sottolinea il lavoro corale della ex giunta. “Siamo fieri e orgogliosi del nostro lavoro svolto per la città in soli 18 mesi – spiega – lavoro che sta continuando a concretizzarsi sempre di più. Il nostro piano triennale opere pubbliche e piano strade sicure, la programmazione degli interventi, stanno prendendo vita anche in questi giorni si fine estate. Siamo felici per Nettuno, sorridiamo mentre andiamo a vedere i lavori in corso questa volta come semplici cittadini impegnati.
Oggi si inizia zona Cadolino, poi Via Frati e Cretarossa, come previsto gli interventi si stanno allargando alle periferie per arrivare a creare una ‘sana’ viabilità di entrata e uscita della cittadina, questo era nostro obiettivo a breve termine (primi due anni di amministrazione). Apprendiamo che è in atto, ormai da mesi, un continuo fermento della politica tradizionale e storica di Nettuno, dopo la parentesi ‘infantile’ del M5S. Incontri per verificare candidature, coalizioni, cordate, liste, sindaco, etc etc…e questo è comprensibile, consigliamo però 10 minuti da dedicare ai grandi e piccoli temi ancora aperti e in corso di Nettuno, ciò che è stato fatto e ciò che si sta facendo e si farà fino a maggio e forse anche dopo. Vi assicuriamo che i cittadini chiedono innanzitutto questo, risposte più che nomi. Questo è nostro ‘civismo’ per Nettuno:la bellezza dei fatti”.