Home Cultura e Spettacolo Le Grotte di Nerone diventano un set, modelle in spiaggia per lo...

Le Grotte di Nerone diventano un set, modelle in spiaggia per lo spot Celio

Sono in corso di realizzazione da questa mattina, le riprese foto e video dello Spot Celio, organizzate presso le Grotte di Nerone ad Anzio.

Sono in corso di realizzazione da questa mattina, le riprese foto e video dello Spot Celio, organizzate presso le Grotte di Nerone ad Anzio. La produzione internazionale, arrivata sul litorale romano grazie all’impegno congiunto dell’Amministrazione comunale guidata da Candido De Angelis e del produttore Pierfrancesco Fiorenza, hanno portato in spiaggia modelle e modelli, cineoperatori e fotografi professionali al lavoro per realizzare la campagna promozionale del Brand che verrà trasmessa in tutto il mondo. Inevitabile al curiosità delle persone presenti in spiaggia. Gli operatori hanno delimitato un tratto di arenile per lavorare in tranquillità. Le riprese video saranno concentrate in prossimità delle Grotte, zona arco muto, mentre le foto con le modelle avranno come sfondo i resti della Villa Imperiale e la falesia.

Le riprese dello spot (realizzate anche grazie all’impegno di Patrizio Colantuono, e con la partecipazione di Andrea Biscaro, produttore della Bmovie Italia srl e della società indiana Cutting crew) andranno avanti per tre giorni e si sposteranno anche in centro, in via XX settembre e poi a Nettuno. Il brand di abbigliamento Celio, notissimo, ha punti vendita aperti in tutto il mondo e lo spot verrà pubblicizzato anche all’estero. Alle riprese parteciperà anche l’artista anziate Alessandro Mattei dei Memphis Rock Band che ha preso parte all’organizzazione dell’evento.