Si parte domani e per tre giorni una produzione internazionale girerà lo spot del brand Celio che verrà trasmesso in tutto il mondo. Grazie all’impegno di Patrizio Colantuono, del Sindaco di Anzio Candido De Angelis che ha rimosso ogni intoppo, del Presidente del museo dello Sbarco di Anzio e del Produttore e Regista Piefrancesco Fiorenza (autore di un meraviglioso documentario sullo Sbarco e di un film su Elvis) la produzione ha deciso di fermarsi sul litorale romano. Lo spot è stato prodotto con l’essenziale collaborazione di Andrea Biscaro, produttore della Bmovie Italia srl e della società indiana Cutting crew. Lo spot verrà girato tra Roma e Terracina, ma le scene più importanti sono quelle che verranno registrate ad Anzio e Nettuno. Si parte domani da Anzio, sul molo, in via XX Settembre e alle Grotte di Nerone e, nonostante qualche disguido organizzativo iniziale, l’impegno di Colantuono e Fiorenza ha fatto si che le nostre due cittadine possano fare da sfondo ad uno spot che le farà conoscere ovunque. Il brand di abbigliamento Celio, notissimo, ha punti vendita aperti in tutto il mondo e lo spot verrà pubblicizzato ovunque. Una vetrina di tutto rispetto quindi che è anche un’occasione di visualizzazione e sponsorizzazione del turismo locale e delle bellezze locali, sempre più spesso meta di registi e sfondo di produzioni di primo piano. Alle riprese parteciperà anche l’artista anziate Alessandro Mattei dei Memphis Rock Band che ha preso parte all’organizzazione dell’evento.