Home Cultura e Spettacolo Festa di quartiere a Santa Teresa il 25 e 26 agosto, ecco...

Festa di quartiere a Santa Teresa il 25 e 26 agosto, ecco il programma

E' stato organizzato il programma della Festa di Quartiere di Santa Teresa ad Anzio. L'appuntamento è per il 25 e il 26 agosto

E’ stato organizzato il programma della Festa di Quartiere di Santa Teresa ad Anzio. L’appuntamento è per il 25 e il 26 agosto, le location sono la Parrocchia di Santa Teresa e il Parco Vallo Volsco. Ecco tutto il programma:
Sabato 25/08
Gli incontri e festeggiamenti sono organizzati dalla Parrocchia, con particolare risalto della Processione, che si svolgerà, nella serata, per le vie del Quartiere.  Il Comitato si adopererà per dare voce e partecipazione alla Manifestazione Religiosa
Domenica 26/08
La giornata è organizzata dal Comitato e si svolgerà presso il Vallo Latino Volsco, con i seguenti orari ed interventi
Mattino, dalle 10 intrattenimento a carattere pedagogico da parte dell’ ass.ne Culturale Atto Secondo, con letture animate e partecipazione a giochi per bambini da parte di Daniele Nicosia e Mariolina Carpentieri, didattica di Apicoltura a cura del Prof. Loiacono, intrattenimento canoro del gruppo parrocchiale di S.Teresa.
Pomeriggio, dalle 15 – 18.30, torneo di carte sessione Burraco e gara sessione di Scacchi. Esposizione lavori di Ricamo Artistico, mostre di quadri.
18.30 Anzio nella storia con il cantastorie, su disegni di Jack ( Giacomo Lei) con lo storico Mauro Agostini e con i figuranti vestiti in epoca.
19 Monologo di Patrizia Mezzogori dell’ass.ne Teatranti.
19.30 Intervista al giornalista Alberto Ciapparoni con il libro A Spasso per Montecitorio.
20 Buffett
21 Concerto con Dueinconcerto e con la scuola di ballo Fuoricentro di Simone Crivellone.