Home Primo Piano Quinta edizione del torneo Femminile la Coccinella, in campo per beneficenza

Quinta edizione del torneo Femminile la Coccinella, in campo per beneficenza

Si chiude la quinta edizione del torneo Femminile  la Coccinella, questa edizione e stata caratterizzata ancora una volta da più di settanta ragazze

Si chiude la quinta edizione del torneo Femminile  la Coccinella, questa edizione e stata caratterizzata ancora una volta da più di settanta ragazze partecipanti e all’insegna dell’amicizia, dello sport e della solidarietà. Anche quest’anno, il successo del Torneo Ca5 Femminile organizzato e promosso dalla ASD La Coccinella che porta la firma di Vanessa Coletta ha permesso di raccogliere fondi che andranno a sostegno dei progetti de La Cooperativa Sociale La Coccinella Anzio. Un ringraziamento va a tutte le squadre che hanno partecipato e hanno permesso la realizzazione di questo importante risultato.
In questo caso, come in molti altri del resto, sono i piccoli gesti a dare grandi risultati. L’edizione si chiude con la seguente classifica; 7° Citta Di Anzio, 6° Pomezia Calcio, 5° Real Madrink, 4° Mischia, 3° Bss, 2° La Coccinella, 1° Estathè. GRAZIE A TUTTE ARRIVEDERCI AL 2019.