Home Cultura e Spettacolo Un successo il Premio Internazionale Enrico Caruso al Porto Marina di Nettuno

Un successo il Premio Internazionale Enrico Caruso al Porto Marina di Nettuno

Ieri sera nella suggestiva cornice del porto turistico Marina di Nettuno, si è svolta con un grande successo di pubblico la XXVII^ edizione del Premio

Ieri sera nella suggestiva cornice del porto turistico Marina di Nettuno, si è svolta con un grande successo di pubblico la XXVII^ edizione del Premio Nazionale Enrico Caruso.
La storica manifestazione vanta una tradizione d’eccellenza che contempla tra i premiati delle passate edizioni grandi nomi dello spettacolo e della cultura. Patron dell’evento è l’art director Mimmo Pugliese con la collaborazione artistica e stampa di Anna Silvia Angelini, e con la collaborazione artistica di Pasquale Vitiello. L’evento è organizzato dalla Pro loco Nettuno e dalla Pro loco Sangallo con il Patrocinio del Comune di Nettuno. La novità di questa edizione è l’inserimento della sezione ballo e danza che si affianca alla musica lirica e leggera.
Il Premio Enrico Caruso 2018 tra un crescendo di emozioni è stato assegnato ai seguenti artisti: per la Musica lirica il soprano Eleonora Croce, il soprano Giorgia Tirocchi, il tenore Gerardo Bovenzi e il tenore Delfo Paone; per la sezione Musica leggera Metella Miglietti e Vitaliano De Cesaris e per la sezione Ballo e Danza il ballerino Simone Ripa.
A condurre la serata il noto presentatore Mauro Bruno, durante l’evento la Valletta Ludovica Di Cicco ha indossato gli abiti della stilista Antimina Chianese, è stata una serata ricca di emozioni all’insegna della grande musica italiana e nello stesso tempo dello spettacolo e della tradizione artistica nazionale. Si ringraziano tutti gli ospiti presenti;
Carlo Senes ( conduttoreTv canale 10), Simone Ripa, Assunta Vessella, Giovanni Pallotta, Francesca Anastasi, Antonella Rizzo, Alessandro di Filippo.