Home Cronaca Il padre della piccola Nicole allontanato da Nettuno, la sorellina torna a...

Il padre della piccola Nicole allontanato da Nettuno, la sorellina torna a casa

E' stata dimessa in serata, dopo una lunga osservazione e dopo averle spiegato cosa è accaduto, la sorellina della piccola Nicole

E’ stata dimessa in serata, dopo una lunga osservazione e dopo averle spiegato cosa è accaduto, la sorellina della piccola Nicole che ieri sera era in auto con lei al momento della tragedia. La bimba, 6 anni appena, è uscita dall’auto con le sue gambe e in lacrime quando l’auto ha finito la sua folle corsa dopo diverse carambole. Subito soccorsa dai passanti è stata portata in ospedale dove l’ha subito raggiunta la mamma. Per lei qualche graffio alle gambe e tanta tanta paura.
Il padre delle due bimbe, alla guida dell’auto al momento dell’incidente, invece, nella serata di ieri ha rischiato il linciaggio da parte dei parenti della moglie e degli amici della donna, che gli hanno imputato la responsabilità del decesso della figlia. L’uomo, un elettricista di 39 anni, è stato quindi invitato a lasciare Nettuno per far calmare gli animi rispetto ad una tragedia difficile da digerire per le modalità con cui si è verificato. L’uomo ha quindi raggiunto dei parenti fuori provincia.