Home Cultura e Spettacolo Nettunia’s Got Talent, la vincitrice dello scorso anno fa un video e...

Nettunia’s Got Talent, la vincitrice dello scorso anno fa un video e si racconta

L'Associazione Giovanile Nettunia ha incontrato, ad un anno dalla finale, la talentuosa cantante Alessia Celio

Alessia Celio

L’Associazione Giovanile Nettunia ha incontrato, ad un anno dalla finale, la talentuosa cantante Alessia Celio, vincitrice della borsa di studio della prima edizione del “Nettunia’s Got Talent” grazie alla quale ha avuto la possibilità di registrare un brano e realizzare il video musicale. “Quando sono salita sul palco, anche se già abituata a quell’ambiente – racconta Alessia Celio – per me è stata un emozione fortissima. La presenza di tante persone mi ha dato molta energia e carica! Vincere la borsa di studio – continua la Celio – è stata una grande soddisfazione personale, principalmente perché ho intrapreso un percorso per me nuovo! L’emozione nel registrare e fare il video è stata tanta. La professionalità del Centro artistico Il Girasole mi ha permesso di creare un videoclip bellissimo e perfetto in ogni sua sfaccettatura. Il divertimento è stato tanto e ho vissuto delle giornate meravigliose!! Un ringraziamento speciale – conclude la Celio – va agli organizzatori, i ragazzi dell’Associazione Giovanile Nettunia, al Centro Artistico Internazionale Il Girasole e a tutti coloro che hanno fatto sì che vincessi un premio per me così importante. Auguro a tutti di vivere un’esperienza del genere, proprio come l’ho vissuta io!”

Ecco il videclip di Alessia Celio https://goo.gl/P2baoN
Se hai un talento capace di divertire, emozionare e stupire partecipa anche tu! Cerchiamo cantanti, ballerini, musicisti, poeti, maghi, giocolieri, cabarettisti e chiunque abbia un qualsiasi talento. Anche quest’anno, per i più talentuosi, in palio un primo premio di 1.000 euro e tante borse di studio. L’evento si terrà il 23 e 24 (semifinali) e 25 agosto (finale) presso l’accogliente Teatro Spazio Vitale di Nettuno.

Cosa aspetti? Le iscrizioni sono aperte fino al 15 agosto 2018. La quota d’iscrizione è di 20 euro a partecipante o 100 euro (una tantum) per gruppi di 5 o più persone.

Per maggiori informazioni scaricare il bando dal sito associazionenettunia.blogspot.it (senza www), consultare la pagina Facebook “Associazione Giovanile Nettunia” o scrivere una mail a associazione.nettunia@gmail.com .