Home Cultura e Spettacolo “Nettunia’s Got Talent”, le iscrizioni restano aperte fino al 15 agosto

“Nettunia’s Got Talent”, le iscrizioni restano aperte fino al 15 agosto

L'Associazione Giovanile Nettunia ha incontrato, ad un anno dalla finale, la giovane e talentuosa cantante Rosamaria Cuomo,

L’Associazione Giovanile Nettunia ha incontrato, ad un anno dalla finale, la giovane e talentuosa cantante Rosamaria Cuomo, vincitrice della prima edizione del “Nettunia’s Got Talent”. “Alla vista del palco del teatro di Villa Adele – racconta la Cuomo – mi sono intimorita immaginando che dovevo esibirmi davanti ad un grande pubblico. Alle selezioni ero molto agitata, ma pronta a mettermi in gioco, con tanta energia. Non avrei mai pensato di vincere questa manifestazione vedendo le esibizioni degli altri concorrenti, di alto livello.  Alla proclamazione del vincitore – continua la Cuomo -stentavo a credere che avessero pronunciato il mio nome perché la mia partecipazione era puramente per una crescita professionale. La settimana dopo la vittoria – conclude la Cuomo – ho utilizzato i 1.000 euro per realizzare il mio sogno, quello di comprarmi un pianoforte digitale a tasti pesati e iscrivermi ad una scuola privata per prendere lezioni di pianoforte”.

Se hai un talento capace di divertire, emozionare e stupire partecipa anche tu! Cerchiamo cantanti, ballerini, musicisti, poeti, maghi, giocolieri, cabarettisti e chiunque abbia un qualsiasi talento. Anche quest’anno, per i più talentuosi, in palio un primo premio di 1.000 euro e tante borse di studio. L’evento si terrà il 23 e 24 (semifinali) e 25 agosto (finale) presso l’accogliente Teatro Spazio Vitale di Nettuno.

Cosa aspetti? Le iscrizioni sono aperte fino al 15 agosto 2018. La quota d’iscrizione è di 20 euro a partecipante o 100 euro (una tantum) per gruppi di 5 o più persone.

Per maggiori informazioni scaricare il bando dal sito associazionenettunia.blogspot.it (senza www), consultare la pagina Facebook “Associazione Giovanile Nettunia” o scrivere una mail a associazione.nettunia@gmail.com .