Home Cronaca Rifiuti abbandonati ad Anzio, weekend di multe e controlli della Polizia locale

Rifiuti abbandonati ad Anzio, weekend di multe e controlli della Polizia locale

Weekend di controlli della Polizia Locale di Anzio. Non solo traffico incidenti e viabilità, ma anche controllo del territorio e delle spiagge.

Weekend di controlli della Polizia Locale di Anzio. Non solo traffico incidenti e viabilità, ma anche controllo del territorio e delle spiagge.
Diversi gli interventi eseguiti sia sulle spiagge che nell’entroterra dove i caschi bianchi di Vicolo dei Fabbri hanno verificato il rispetto dei divieti in spiaggia facendo rispettare la linea di confine demarcata dal nastro gommato e dai cartelli sul divieto posto a tutela degli scavi archeologici presenti, oltre alla verifica dei rispetti nelle spiagge pubbliche. Nel parco dello Zodiaco si sono eseguiti controlli che hanno portato all’individuazione di alcuni cani lasciati liberi, oggetto di controllo e di emissioni di verbali. Altre sanzioni oltre al Codice della strada sono state elevate nei confronti di improvvisati giardinieri che sono stati sorpresi a gettare i tagli eseguiti, in strada, mentre si trovavano intenti a fuggire, ignari della presenza degli uomini della Polizia Locale presenti congiuntamente agli uomini dell’Ufficio Ambiente, giunti sul posto con il Vice Sindaco Danilo Fontana, che ha dato nuovi input alle attività di controllo messe in campo.